martedì 5 luglio 2016

Tutti con il passeggino e con la Reborn baby Giulia

Perché non uscire a camminare con questo caldone?! Ma INFATTY.
Noi l'abbiamo fatto per voi e siamo andate a camminare armate di carrozzina, macchina fotografica e vestiti casual, ma sempre molto glamour.

 Maglietta Pimkie // Jeans skinny Stradivarius // All star alte.

La maglietta in realtà, come potete vedere, è una canottierina. Bene, vi starete chiedendo cosa ci sia di così particolare in una canottiera bianca. Innanzitutto è una semplice magliettina e la semplicità vale sempre almeno 10 punti in più rispetto a troppi fronzoli, REMEMBER!
Ora, dopo avervi fatto la morale, posso svelarvi che c'è un piccolo dettaglio chic e intrigante sulla schiena. Il lavoro in macramè farà risaltare la vostra schiena, le vostre spalle (per chi ha un tatuaggio come il mio, risalterà pure quello) rendendo l'outfit sicuramente casual, ma allo stesso tempo più originale ed estivo.
Piccola parentesi MUST HAVE per l'estate: con la pelle ambrata, dorata dal sole, non c'è niente di meglio di una t-shit, cannottierina, costume (o quel che volete indossare) di colore BIANCO (bianco immacolato), che farà risaltare il vostro colore. E ognuna di noi è consapevole che abbronzate ci si sente tutte più belle! :)
I jeans modello skinny invece sono l'ideale per esaltare la vostra silouette, sono stretti al punto giusto (non stringono o evidenziano come i leggings). I jeans skinny sono dunque il meglio in commercio per aumentare la nostra autostima e in estate, ragazze, indossateli chiari.

E dopo aver parlato di "noi" possiamo finalmente occuparci del bebè! Eh sì perchè i bimbi sono tutti belli, ma anche l'outfit ha un suo perchè!
Per questa giornata di sole, abbiamo pensato di proporvi un'alternativa un po' più elaborata del classico pagliaccetto da spiaggia, ma comunque molto comoda per il piccolo (e per voi!).
La bimba nella foto indossa un semplicissimo body a maniche corte bianco (ma, attenzione, con stampa dipinta a mano!) e un copri-pannolino a sbuffo che, fresco e leggero, lascia al bebè la possibilità di muoversi, pur rifinendo in modo più elegante la sgambatura del body.
Per completare il look abbiamo aggiunto dei dolcissimi sandaletti rosa a pois bianchi con chiusura con velcro e una fascetta per capelli dello stesso colore. In alternativa potete sostituire quest'ultima con un semplice cappellino per il sole e, perchè no, aggiungere un paio di occhiali da sole per bebè.
Detto questo, non vi resta che godervi queste giornate di sole all'aria aperta in compagnia del vostro bambino!


Outfit bebè: Body Prenatal // Copri-pannolino Benetton // Sandaletti OVS // Fascetta per capelli H&M
Nella foto: Trio Living Chicco // Copertina rosa OVS // Dou-Dou Zeta // Peluche topo OVS

3 commenti: