domenica 10 luglio 2016

Classifica horror: i 5 tatuaggi più brutti, assurdi, a tratti orribili

Buonasera!
Ed eccoci, come ogni settimana, pronti per affrontare la fatidica classifica horror che più horror non si può! Oggi, vedremo i tatuaggi più strani, più brutti che abbiate (forse) mai visto, insomma, quelli che vi faranno esclamare più e più volte: "Ma perché? Con che coraggio l'ha fatto?".
La modalità è ovviamente sempre la stessa, al numero 5 vi piazzerò il tatuaggio meno brutto e al numero 1 l'epic fails del tatuaggio, ma come sempre, i gusti son gusti, dunque aspetto sempre con ansia i vostri commenti.
Alla posizione numero 5, troviamo questo:
fonte: top5.altervista.org
Il tatuaggio "Brenda ti amo, ma sono un idiota, scusa". Insomma, io ho un tatuaggio e prima di farlo ci ho pensato un bel po' di tempo; a quanto pare lui non ha pensato che poi il tatuaggio non viene via dopo tre o quattro lavaggi.
Mi sono chiesta più e più volte "PERCHE'?!", faccio sempre una gran fatica ad immedesimarmi nelle scelte di certi personaggi (in questa classifica in particolare) ma vi stupirò, perché io forse, il perché, questo tizio dal QI non pervenuto, si è scritto il nome BRENDA con caratteri diversi ce l'ho. Lui ha tradito la moglie Brenda (non si fa!), poi come al solito, l'uomo non è che sceglie l'amante, no, torna come un cagnolino (torna a casa Lessie) a chiedere perdono. La moglie, un genio del male, allora gli ha detto: "Va bene imbecille, allora per farti perdonare ti scrivi almeno 50 volte il mio nome sulla schiena, così la prossima volta ci pensi due volte, anzi 50, prima di tradirmi!"*da leggere con il tono di una maestra che sgrida l'alunna*. Detto, fatto, il maritino Lessie, ha eseguito il compito e, forse, è stato perdonato. Auguri e figli maschi!! (Anche se ragazze, ricordate: chi perdona un tradimento, se ne aspetti un altro).
Ma ora passiamo dalle scritte per un marito stupido ad un tatuatore altrettanto stupido per la posizione numero 4:
fonte: www.toppissimo.it
Perché ho definito stupido il tatuatore?
Perchè se un professionista non è in grado di fare qualcosa LO DEVE DIRE, a maggior ragione se si tratta di un qualcosa di eternamente permanente come il tatuaggio. A mio parere i ritratti sono il disegno, l'opera, più difficile in assoluto da fare, dunque perché tentare sull'epidermide di questo povero cliente?! Marilyn Monroe, icona mondiale del cinema, di una bellezza delicata e tipica di quegli anni, sembra una pora nonna!
Mi fa anche quasi arrabbiare quindi passo alla posizione horror numero 3:
fonte: popup.vanityfair.it
Ed ecco il tatuaggio: "Che testa di Kit Kat", sì, perché solo una testa di Kit Kat si può davvero tatuare la famosa barretta (per altro buonissima) sul cranio. Bene, questo ragazzo deve avere una mania impressionante per i Kit Kat o una venerazione invidiabile per la Nestlè, altrimenti non si spiega. Magari sono io che non me lo spiego, ma cavolo, questa classifica mi ha fatto diventare matta, questi tattoo sono inspiegabili per menti non totalmente da TSO come la mia!.
Passiamo alla posizione scioccante number 2:
fonte: notizie.tiscali.it
Questo signore ha sicuramente avuto una giovinezza movimentata, si è tatuato un reggiseno che così, su due piedi, sembra push up. Evidentemente ha sempre avuto un seno piuttosto generoso, che dire. Certo è che il suo tatuatore non era proprio questo grande artista, infatti tra tutti i tatuaggi che potete notare sulla sua pelle non ce ne è uno che si salvi, ma in classifica ci va per il suo tattoo: "Intimissimi".
Ma finiamo con il tatuaggio, che a mio parere, è il più assurdo in assoluto. Posizione numero 1:
fonte: www.i-cult.it
Ed ecco il tatuaggio "Andiam andiam, andiamo ad esplorar!". Bene, questo tatuaggio è per me il più strano, il più brutto, ma allo stesso tempo mi ha fatto morire dal ridere. Vi dico anche il perché: se ci fate caso, i tre nani a sinistra, stanno per entrare nella "miniera" impettiti e felici, mentre i tre nani a destra sono stanchi e affannati...comunque tutti sappiamo che nel cartone di Biancaneve i nani erano 7, nel tatuaggio ne sono presenti 6, dove sarà il settimo nanetto? Vi lascio decidere a voi!
Anche per oggi abbiamo finito, spero vi sia piaciuta questa classifica e, se vi va, fatemi sapere la vostra personale classifica!
Alla prossima :)
 

2 commenti:

  1. Mamma mia,ho l'imbarazzo della scelta...non so quale sia il peggiore!i più ridicoli sono il kit kat in testa e i nanetti...il signore col reggiseno non mi va di criticarlo per rispetto ma secondo me o maschio o femmina x ambo i sessi è un idea troppo strana,come tatuaggio!quello d lla marylin mi fa pensare ad una donna sana ed una sofferente...e poi quello della lettera...beh...siamo sempre lì...almeno si cpuò musica qualche cosa anche in modo troppo strampalato!
    Bravissima,fantastica come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua classifica personale questa volta è molto simile alla mia, anche se, hai proprio ragione: questi tatuaggi sono tutti orribili dunque è difficilissimo classificarli!
      Ti ringrazio per i complimenti, sono contenta che ti piaccia il mio lavoro :)

      Elimina