mercoledì 6 luglio 2016

Le 5 torte più brutte

Ciaoo!!
Pronti per una nuova classifica horror?! Oggi parliamo di torte, ma torte indecentemente brutte, strane, assurde e alcune, mal riuscite!
La modalità è sempre la stessa, alla posizione numero 5 ci sarà la torta meno strana o brutta e alla posizione numero 1 metterò la torta che, a mio parere, è davvero orribile.
Preparatevi prima di affrontare questa classifica e sapete che, se avete seguito la rubrica, non lo dico così tanto per dire, lo dico perché so che ciò che vi presento è veramente allucinante! Le torte, infatti, sono state la top 5 più horror fatta fino ad ora, perché io, credetemi, mi sono trattenuta parecchio; sul web ci sono delle torte che veramente sono di cattivo gusto.
Detto ciò, cominciamo in modo abbastanza soft con la posizione numero 5:
La riconoscete?! Certo, la famosissima Peppa Pig!
Bene, sono solo io che in quel naso ci vedo altro?! Magari sì, magari è il mio cervello che elabora le cose in maniera diversa, ma non ne sono così certa.
 Buon compleanno bambina, menomale che sei ancora piccola.
Ma continuiamo con la posizione numero 4:
Povera sirenetta!
Sembra un dipinto di Picasso, ma apprezziamo la buona volontà di questa persona che magari, per sua figlia, ha fatto una torta con la faccia di Ariel...spero che la bambina l'abbia riconosciuta. ;)
Certo, le torte che vi ho appena mostrato, seppur brutte, sono anche simpatiche, scherzose; ora è arrivato il momento di salire sul podio, dunque, se state mangiando, fermatevi!
Vi presento la torta numero 3:
Per fare queste torte ci vuole amore, ci vuole passione e allora io mi chiedo: perchè sprecare tutto questo tempo per riprodurre fedelmente un corvo stecchito?! Ho cercato di spiegarmi per quale genere di avvenimento si potesse fare una torta così allucinantemente brutta, ma non sono riuscita a trovare una risposta, mi dispiace. Ditemelo voi perché a parte il 2 di novembre non mi viene in mente altro.
Come sempre le prime posizioni sono molto combattute e l'unica cosa che posso dirvi è: PREPATATEVI.



Ed è solo la posizione numero 2.
Allora, non ho capito o meglio, non mi capacito di:
1. questa "torta-piedemalato" è per un'estetista? Per un ortopedico? Non lo so, ma guardando attentamente la foto potete notare che sotto quella zampa schifosa c'è la scritta "Happy Birthday". Probabilmente il compleanno di una persona che sta particolarmente antipatica, altrimenti non si spiega.
2. come si può mangiare una torta del genere?! Con che coraggio di addenta un'unghia con la micosi?
Insomma se vi state già ponendo la solita domanda: PERCHE'? è solo per il fatto che non avete ancora visto la torta numero 1. Ma ve la mostro subito:
Nonostante le zone intime siano state accuratamente nascoste anche se stiamo parlando di un modellino di donna in pasta di zucchero, la torta è sconvolgente. E' sconvolgente non tanto per il fatto che ci sia una donna che partorisce, non c'è niente di più naturale in questo, non dobbiamo scandalizzarci, ma è sconvolgente l'idea. Che idea malsana è mai questa?! Mettere una donna che partorisce su una torta e con il bambino che sta venendo fuori, alla luce ( "Benvenuto bimbo") è orribile, davvero. Tra l'altro è presente al parto anche lo Stregatto di Alice (o è il Cappellaio Matto?), va beh, insomma un mix tra lo Stregatto e il Cappellaio che dice "Spingi Trinny, spingi!" e poi son stati aggiunti tutti quei cuoricini celesti, messi forse per alleggerire la situazione. No, io una torta così non la vorrei mai, MAI, vi prego!
Bene, anche oggi siamo arrivati alla fine della classifica, fatemi sapere i vostri gusti o la vostra classifica personale, dato che, come dico spesso: "I gusti, son gusti!".
Alla prossima!! <3

Photo Credits:
cucina.excite.it



3 commenti:

  1. No,in quella di poppa pig ci vedo la stessa cosa tua e trovo la cosa di carattere ambiguo!ah,ah!
    Quella di Ariel sorvoliamo....quella del piede è disgustosa e quella della donna che partorisce....e se faceva cesareo che facevano?succo di fragole sulla pancia!
    Quella dell'uccellino secondo me è crudele.per questo per me è la peggiore.😂😔🐧

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah noto con piacere che anche tu, come me, ti fai mille domande e mille film su come sia possibile che la gente sforni idee così assurde! :)
      Alla prossima classifica!! ;)

      Elimina
  2. Eh sì,bravissima,non capisco come faccia a "partorire certe de così stravaganti!ma di mattina cosa bevono????la pozione dell'assurdo?è bellissimo vedere queste loro idee,grazie a te!alla prossima��

    RispondiElimina