sabato 23 luglio 2016

Cosa piace agli uomini? 4 punti per piacere e piacervi di più!


http://xanostesaqui.blogspot.it/2016_01_01_archive.html
Un dramma che da sempre ci accomuna tutti e tutte almeno una volta nella vita, è capire quali siano le cose su cui puntare per essere più attraenti, quali siano le cose a cui il sesso opposto da più importanza, ed è proprio per questo che, da ragazzo, mi sento in dovere di dare una mano a voi ragazze per capire una volta per tutte cosa cerchiamo noi uomini in una donna; per stendere questa “classifica” ho utilizzato anche pareri personali, dunque non prendete tutto per oro colato, ma se vi considerate dei brutti anatroccoli e il vostro fisico proprio non riuscite ad accettarlo, in realtà credo che praticamente nessuno ci riesca al 100%, questa lista potrà aiutarvi ad essere un po' più sicure di voi, e a capire che, seppur faccia la sua parte, l'aspetto puramente fisico non è tutto ciò che conta, anzi...
Come avrete intuito, voglio elencarvi oggi 4 punti a cui gli uomini danno molta importanza seppur non si tratti di caratteristiche fisiche come i banali fianchi, il fondo schiena disegnato col compasso o una quarta abbondante; mi rendo conto che sia difficile da credere, ma anche noi uomini primitivi che troppo spesso pensiamo con tutto meno che con il cervello, sappiamo andare oltre alle apparenze! Bene, cominciamo:
  1. Occhi: non c'è niente che tenga, avere degl'occhi belli potrà far cadere ai vostri piedi decine, centinaia di uomini! Inoltre sono una parte del corpo estremamente versatile, possiamo infatti valorizzarli con trucco, matita, mascara e chi più ne ha più ne metta. Molto importante è anche saperli usare nel modo giusto, niente fa girare la testa a un uomo come un'ammiccata o uno sguardo fatto nel modo giusto al momento giusto
  2. http://www.scuolissima.com/2015/08/frasi-sugli-occhi.html
    Carattere: potete pure essere delle super modelle, ma sul carattere non si scappa, anzi, saranno gli uomini a scappare. Avere un brutto carattere farà finire le vostre storie d'amore e da favola in men che non si dica, mentre avere un carattere piacevole e simpatico vi darà parecchi punti in più, che un bel culo non potrà mai dare. Si sa, la bellezza prima o poi sparisce, il carattere, la persona, rimangono!
  3. Personalità: no, carattere e personalità non vanno sempre accomunati. Avete presente quando vedete un ragazzo, magari nemmeno troppo bello o prestante, che però ha quel “non so che” che vi cattura? Ecco, per noi ragazzi è lo stesso, siate voi stesse, siate originali, siate dei “tipi” e vedrete che la persona giusta vi noterà e si farà avanti!
  4. Voce: in assoluto uno degli aspetti più ipnotizzanti in una donna, parola mia! Siete nate con la voce da paperella? Nessun problema! Ovunque, anche qui su internet, è pieno di corsi o consigli su come imparare ad usare la propria voce nel modo giusto, un po' come per gli occhi, permettendovi di valorizzarla come merita e di renderla un potentissimo strumento di seduzione oltre che ha un ottimo biglietto da visita per tutte le occasioni!
Purtroppo ci sono e sempre ci saranno persone superficiali che non cercano altro che la forma perfetta, ma probabilmente non sono persone adatte a voi e vi assicuro, evidentemente meritate di meglio che un imbecille pronto a giudicarvi per qualsiasi cosa abbiate fuori posto! Ultimo e universale consiglio? Sbattetevene e come ho detto prima, siate voi stesse, sempre!
Spero di essere riuscito a darvi un po' di sicurezza in più, e a farvi capire che non è solo l'aspetto fisico che conta, non per tutti! Non mi resta che augurarvi buona fortuna nelle vostre conquiste amorose, e alla prossima! <3

Nessun commento:

Posta un commento