Outfit

In piscina con la Reborn Baby Giulia


Ed eccoci qui, alla fine dell'estate... è arrivato settembre e con questo anche gli ultimi giorni per godersi una giornata in piscina in totale relax. Per l'occasione, la piccola Giulia indossa una tutina ANTI-UV di Decathlon, perfetta per proteggere il vostro bebè dai raggi solari. Facilmente indossabile e disponibile dalla taglia 6 mesi, è dotata di una praticissima cerniera sul retro. Per completare l'outfit, un cappellino bianco per il sole (di H&M), un paio di ciabattine da acqua di OVS e il succhietto Physio di Chicco. 

Un look perfetto per i vostri piccoli, se intendete trascorrere un po' di tempo al mare, in piscina o ovunque ci siano i raggi solari che potrebbero essere dannosi per il piccolo. E voi? Cosa ne pensate di questa soluzione per portare i vostri bimbi sotto il sole? Fatecelo sapere nei commenti! 
Outfit bebè: tutina ANTI-UV Decathlon // Sandaletti OVS // Cappellino H&M // Succhietto Chicco Physio
________________________________________________________________
Una giornata in piscina con la Reborn Baby Anna Lou

Ebbene sì, l'estate, purtroppo, è praticamente finita... ma non è troppo tardi per trascorrere una bella giornata in piscina! Anche i bebè possono sfruttare il sole di inizio settembre, con i suoi raggi che scaldano ma non bruciano più così tanto come a Luglio. Oggi vi proponiamo un outfit perfetto per una giornata in piscina con il vostro bebè.
La piccola Anna Lou indossa un costumino intero a righe di Zeta, con volant sulle gambine, fiocchetto sul davanti e bretelline incrociate sulla schiena. Facile da infilare grazie al tessuto elasticizzato, può essere utilizzato con il pannolino al di sotto, come nella foto. E per completare questo freschissimo outfit estivo, un cappellino per il sole di H&M, bianco e con decorazione lavorata in stile pizzo.

La piccola Anna Lou è adagiata sul tappeto gioco Brigh Starts, della collezione Pretty In Pink, dotato di giocattoli staccabili e cuscino imbottito... perchè anche il vostro piccolo può godere del suo "telo mare" a misura di bebè!

E voi? Siete pronti per trascorrere una giornata in piscina con il vostro bimbo?!
Outfit baby: costumino Zeta // Cappellino H&M
Tappeto gioco Bright Starts Pretty in Pink Collection



_____________________________________________________________________

Piccole rock star crescono: a casa con la Reborn Baby Giulia
In casa con il proprio bebè è necessario, quasi essenziale, un outfit comodo e sportivo; però come diciamo sempre: MAI TRASCURARSI! Quindi il pigiama durante il giorno è categoricamente vietato, se l'avete indosso e state leggendo questo post mi auguro siano già le 21.00 o le 22.00. Quasi dimenticavo ragazze, i vostri compagni, mariti, fidanzati, odiano le tute di ciniglia, ok?! Magari non ve l'hanno mai detto perché sono gentili e non vogliono ferire i vostri sentimenti, poi sicuramente siete lo stesso bellissime (sì, perché l'abito non fa il monaco), però io ve lo dico ed è quindi arrivato il momento di BRUCIARE le vostre tute usurate!!
Per voi abbiamo pensato ad una soluzione comoda, ma che allo stesso tempo renda giustizia a voi e alla vostra fisicità. Abbiamo unito una T-shirt della famosissima marca Hard Rock ad un paio di pantaloni grigi e neri. I pantaloni sono più larghi in vita e hanno un elastico fasciante sulla caviglia, inoltre la riga nera ai lati favorisce una silouette più snella.
Questo look sportivo è praticissimo, alla fine tutte noi possiamo essere straordinarie anche con una semplice tuta, bastano solo dei piccolissimi accorgimenti! :)



Per quanto riguarda l'outfit del bebè, oggi vi proponiamo una soluzione praticissima e molto versatile. La bimba indossa un completo due pezzi in cotone stampato (e, per chi non lo sapesse, i Ramones sono una band e non una marca!). I pantaloni con il pratico elastico in vita sono elasticizzati e permettono di farli indossare al piccolo con facilità. E poi, con quelle chitarre rosa stampate, sono assolutamente irresistibili! La maglietta lunga coordinata ha un taglio svasato e permette di essere utilizzata sopra ad un'altra maglietta o ad un body a maniche lunghe se il clima non è dei più caldi. O, viceversa, d'estate può essere indossata come abitino leggero, abbinato ad un paio di sandaletti rosa o bianchi e ad un cappellino per il sole.
Insomma, un solo outfit per tanti utilizzi diversi... gli acquisti versatili sono i miei preferiti e sono perfetti soprattutto per i bambini che spesso, crescendo in fretta, dispongono di un guardaroba un po' più limitato del nostro a causa del cambio continuo di taglia!
Alla prossima! <3



Outfit bebè: Completino Ramones H&M // Body maniche lunghe Prenatal


___________________________________________________________________________

Tutti con il passeggino e con la Reborn Baby Giulia
Perché non uscire a camminare con questo caldone?! Ma INFATTY.
Noi l'abbiamo fatto per voi e siamo andate a camminare armate di carrozzina, macchina fotografica e vestiti casual, ma sempre molto glamour.

 Maglietta Pimkie // Jeans skinny Stradivarius // All star alte.

La maglietta in realtà, come potete vedere, è una canottierina. Bene, vi starete chiedendo cosa ci sia di così particolare in una canottiera bianca. Innanzitutto è una semplice magliettina e la semplicità vale sempre almeno 10 punti in più rispetto a troppi fronzoli, REMEMBER!
Ora, dopo avervi fatto la morale, posso svelarvi che c'è un piccolo dettaglio chic e intrigante sulla schiena. Il lavoro in macramè farà risaltare la vostra schiena, le vostre spalle (per chi ha un tatuaggio come il mio, risalterà pure quello) rendendo l'outfit sicuramente casual, ma allo stesso tempo più originale ed estivo.
Piccola parentesi MUST HAVE per l'estate: con la pelle ambrata, dorata dal sole, non c'è niente di meglio di una t-shit, cannottierina, costume (o quel che volete indossare) di colore BIANCO (bianco immacolato), che farà risaltare il vostro colore. E ognuna di noi è consapevole che abbronzate ci si sente tutte più belle! :)
I jeans modello skinny invece sono l'ideale per esaltare la vostra silouette, sono stretti al punto giusto (non stringono o evidenziano come i leggings). I jeans skinny sono dunque il meglio in commercio per aumentare la nostra autostima e in estate, ragazze, indossateli chiari.

E dopo aver parlato di "noi" possiamo finalmente occuparci del bebè! Eh sì perchè i bimbi sono tutti belli, ma anche l'outfit ha un suo perchè! 
Per questa giornata di sole, abbiamo pensato di proporvi un'alternativa un po' più elaborata del classico pagliaccetto da spiaggia, ma comunque molto comoda per il piccolo (e per voi!).
La bimba nella foto indossa un semplicissimo body a maniche corte bianco (ma, attenzione, con stampa dipinta a mano!) e un copri-pannolino a sbuffo che, fresco e leggero, lascia al bebè la possibilità di muoversi, pur rifinendo in modo più elegante la sgambatura del body. 
Per completare il look abbiamo aggiunto dei dolcissimi sandaletti rosa a pois bianchi con chiusura con velcro e una fascetta per capelli dello stesso colore. In alternativa potete sostituire quest'ultima con un semplice cappellino per il sole e, perchè no, aggiungere un paio di occhiali da sole per bebè.
Detto questo, non vi resta che godervi queste giornate di sole all'aria aperta in compagnia del vostro bambino!


Outfit bebè: Body Prenatal // Copri-pannolino Benetton // Sandaletti OVS // Fascetta per capelli H&M

Nella foto: Trio Living Chicco // Copertina rosa OVS // Dou-Dou Zeta // Peluche topo OVS

______________________________________________________________________

Una giornata all'aperto con la Reborn Baby Giulia
Quale è il look perfetto per una dolce passeggiata con il vostro baby?
Per essere glamour e alla moda non serve sempre il tacco o il vestito elegante, infatti in questi articoli vi presentiamo degli outfit comodi, ma allo stesso tempo trendy, per non apparire MAI trasandate.
La ragazza indossa dei jeans chiari e skinny di Stradivarius, per risaltare la figura e una semplice canottierina bianca con pizzo nero di Pimkie. Lo stile lingerie che caratterizza la canottiera è un must have di quest'estate ragazze, correte a comprarle!!
Per completare l'outfit sono state abbinate delle intramontabili Converse All Star. Per questo look casual le abbiamo scelte bianche, modello alto e con pizzo, per rendere il tutto un pochino più sofisticato.

E per la piccola, invece? Un outfit coordinato composto da body a maniche lunghe stampato e leggings elasticizzati a pois. Per completare il look, il dolcissimo cappellino con le orecchie da coniglio e le calzine che richiamano il disegno del body.
Un outfit pratico e tenerissimo, perfetto per una giornata all'aperto!










Outfit Ragazza: Jeans skinny Stradivarius // Canottiera con pizzo Pimkie // Converse All Star bianche
Outfit Bebè: Completino 3 pezzi H&M (Body-Leggings-Cappellino) // Calzine H&M

Seggiolino Auto Chicco Fix Fast Gruppo 0+

Un po' di sole per la Reborn Baby Anna Lou


Dopo giorni di puntualissima pioggia serale, finalmente il sole!!
Quanto è bello coccolare la propria bimba mentre si cammina?! E' una sensazione meravigliosa e, non nascondiamolo, quando si è mamme il tempo per andare in palestra è scarso, anzi per la maggior parte è addirittura inesistente, dunque ogni scusa è buona per non rimanere a vegetare ed ammuffire nelle quattro mura di casa. Oltre a presentarvi degli estivi look casual per voi e per il vostro bebè, vi diamo un'alternativa al passeggino: il comodissimo marsupio di Chicco!!


Per la vostra passeggiata vi proponiamo un bel paio di jeans skinny, quelli indossati dalla ragazza nella foto sono di Stradivarius.
In abbinamento ai jeans abbiamo pensato ad una semplicissima cannottierina bianca con scollo tondo di Zara Trafaluc, resa particolare dalle frange che cadono in vita. La ragazza, per completare questo outfit, indossa due braccialetti in pizzo macramè di Cruciani.

Quanto all'outfit bebè, oggi la piccola Anna Lou indossa un paio di Leggins elasticizzati, magliettina a pois e scarpine coordinate. E per completare il look, l'indispensabile cappellino per il sole, leggero e perfetto per riparare la testina del bebè dai raggi solari!
Outfit ragazza: Jeans skinny Stradivarius // Cannottiera con frange Zara Trafaluc // Braccialetti Cruciani
Outfit baby Reborn: Leggings elasticizzati Tex // Magliettina Kiabi // Scarpine Kiabi // Cappellino H&M

Marsupio: Chicco
______________________________________________________ 

       Wedding day con la Reborn Baby Anna Lou!

Dopo l'ultimo articolo, dove vi abbiamo presentato un look da cerimonia bianco, ecco a voi l'outfit perfetto per un eventuale matrimonio!
Quello indossato dalla ragazza è un vestito monospalla con un'allegra fantasia colorata di Liu Jo. 
L'abito cade morbido sui fianchi ma esalta il busto e il decollèttè, inoltre ciò che rende questo look particolare e sbarazzino è lo svolazzante tulle presente sul fianco sinistro.Questo vestito è perfetto abbinato ad un bel tacco 12 che risalta e slancia le vostre bellissime gambe e la vostra silhouette ;-).


La bimba indossa invece un dolcissimo abitino di cotone, a maniche corte e con copri-pannolino integrato. Da notare, oltre alla stampa tenerissima, le maniche arricciate e il colletto che rendono il tutto più elegante. I pratici bottoni sul copri-pannolino permettono di cambiare facilmente il bambino in un batter d'occhio! Completano l'outfit una fascia per capelli con fiocchetto e dolcissime ballerine a fiori. 
Outfit ragazza: Abito monospalla Liu Jo // Scarpe Open Toe IL LACCIO
Outfit bimba: Abitino OVS // Ballerine Zeta // Fascia per capelli Claire's // Succhietto MAM

Carrozzina: Trio Living by Chicco
Pupazzetto: Maison du Monde
__________________________________________________________________________

Tempo di cerimonia?




La stagione estiva porta con sé battesimi, matrimoni, comunioni, cresime e chi più ne ha più ne metta! Per questo articolo, abbiamo deciso di proporvi un look molto elegante bianco, inutile dirvi che, dato il colore, è ASSOLUTAMENTE vietato indossarlo ad un matrimonio, a meno che non vogliate inimicarvi la sposina.

Il vestito indossato dalla ragazza è semplice (ricordatevi che nelle cerimonie non è davvero necessario addobbarsi come un albero di Natale), ma nulla è lasciato al caso. Il classico tubino avvolgente infatti, possiede un volant in vita, anch'esso bianco, che non solo è in grado di evidenziare la vita, ma rende anche l'abito più glamour e meno classico. Lo scollo sul dècolletè è tondo, ma il dettaglio cool di questo outfit è la scollatura sulla schiena...eh si, care ragazze, possiamo osare un po', ma senza MAI essere volgari!

Completiamo il look con l'accessorio più caro e prezioso per noi donne: le scarpe. Vi riproponiamo quelle già presentate nell'articolo di settimana scorsa perché il modello open toe è un vero must have di quest'estate, che non deve mancare nel vostro armadio.

Non preoccupatevi, abbiamo pensato ad un look elegante anche per il vostro bebè. La piccola Giulia indossa un abitino bianco con fiocchetto e rouge in vita di Jana e dei tenerissimi sandaletti, dello stesso colore del vestito, impreziositi da un fiorellino rosa che le rende irresistibilmente tenere. In testa le abbiamo fatto indossare una fascetta sempre tone sur tone di H&M da vera baby fashion addicted! ;-)



Look ragazza: Abito bianco Made in Italy, fatto su misura // Scarpe open toe beige IL LACCIO.

Look baby Giulia: Abito bianco Jana// Scarpine OVS // Fascia H&M con fiocchetto.

La bimba è sdraiata su un tappeto gioco troppomoda di Bright Starts.

Che il buon gusto sia sempre con voi, al prossimo articolo!!!

_____________________________________________________________________________________
Una passeggiata casual-chic con la Reborn Baby Giulia








"Che fretta c'era, maledetta primavera..." però alla fine è il 30 maggio e ci son 13 gradi, quindi vedi tu. In attesa delle bellissime e splendenti giornate di sole, vi proponiamo un outfit spumeggiante e un tantino elegante per voi e il vostro bimbo.
Abbiam pensato di proporvi una tuta lunga Sisley. Il modello della tuta indossato dalla ragazza è lunghezza 7/8 in cotone elasticizzato che cade delicatamente sulla figura. Il vestito è monospalla e possiede delle tasche; per mettere in risalto il punto vita abbiamo legato a mo' di cintura una fascia ton sur ton facendo un fiocco.
Mi raccomando quest'estate sbizzarritevi con una pedicure fine ma colorata per far risaltare al meglio i vostri piedi abbronzati.
Oltre alla pedicure però pensiamo all'accessorio per eccellenza: le scarpe!!
Per questo look abbiam pensato a delle Open Toe in camoscio beige, con tacco 10. Quelle indossate dalla ragazza sono Made in Italy de IL LACCIO.




E per il bebè? Cosa c'è di meglio di un freschissimo abitino bianco con una dolce fantasia rosa fluo? In abbinamento, una magliettina dello stesso colore in attesa di un clima più amichevole che permetta di indossare l'abitino da sè.
Per completare l'outfit, un paio di sandaletti rosa fluo con fibbie dorate e una fascetta bianca con fiocco.

Pronti per una passeggiata al sole?          




Outfit ragazza: Tuta lunga monospalla Sisley // Scarpe open toe IL LACCIO.
Outfit bebè: Abitino Kiabi // T-Shirt Kiabi // Sandaletti Kiabi // Fascetta con fiocco H&M
Passeggino: Trio Living Chicco con telaio nero. In queste foto con Ovetto Chicco "Auto-Fix Fast"
Sonaglio a forma di pulcino: Fisher Price
_______________________________________________________________________________________

Una tuta troppomoda e una 

nuova baby modella: Sophie










La lotta al carboidrato è ufficialmente iniziata, ma non tutte abbiamo il tempo di iscriverci in palestra, dunque ecco la soluzione: una  passeggiata chic con il passeggino. Per questa tenera uscita vi proponiamo un look total black (si, sfina, ma è anche un bellissimo colore) abbinato a delle bianchissime Converse alte. La tuta "troppomoda" indossata dalla ragazza è di Zara e ha le spalle coperte e uno scollo rotondo. Per aggiungere un piccolo tocco di colore all'outfit vi proponiamo un braccialetto in pizzo macramè di Cruciani C della collezione "Dalla parte della natura" con il WWF. Cruciani C (marchio che magari approfondiremo nei prossimi giorni nella nuova pagina: Fashion) ha trasformato il famoso panda del WWF in un modaiolo braccialetto, disponibile sia nei classici colori bianco e nero che nei colori più glamour come il rosa fluo e il giallo fluo.L'outfit bebè prevede invece un paio di shorts denim con vere tasche, una semplice magliettina bianca a maniche corte e un paio di scarpine abbinate. Per completare il tutto, un dolcissimo fiocchetto bianco tra i capelli. E chi può resistere a questo look tenerissimo?
Outfit ragazza: Tuta "troppomoda" Zara // Scarpe Converse All Star bianche, alte // Braccialetto rosa fluo Cruciani C.Outfit bebè: Shorts denim Kiabi (con vita regolabile, risvolti e vere tasche) // Magliettina bianca con fiocchetto Kiabi // Scarpine con barchette Kiabi // Fiocchetto per capelli Claire's.
______________________________________________________________________


Una giornata di sole con Anna Lou, bambola reborn






Finalmente il sole...e con esso è tempo di mostrare un po' le vostre belle gambe schiarite dal freddo dell'inverno! Proprio per queste belle giornate vi proponiamo un bel vestito corto senza spalline o maniche, almeno il sole può baciare le vostre spalle e la vostra schiena, dorando leggermente la pelle. Il vestito che vedete in foto è a righe bianche e azzurre e sul seno si può notare il gioco tra righe orizzontali e verticali. La vita è valorizzata da una cintura con un fiocco sempre ton sur ton, mentre la gonna scende morbida fino a metà coscia. L'outfit è molto casual e perfetto per una dolce passeggiata in compagnia del vostro bambino. Il look del bebè comunque non è lasciato al caso, infatti, abbinato alla mamma o alla baby sitter, indossa un vestitino denim completato da un tenerissimo copri-pannolino a fiori con volant e scarpine coordinate.

Outfit ragazza: Abito Hollister // Collana Le bebè

Outfit baby Reborn Anna Lou:  Abito denim H&M   // Sarpine Zeta   // Fascia per capelli Claire's // Calzine Oviesse // Biberon Mam 
___________________________________________________________________________

Al parco con Anna Lou, bambola Reborn



Ed eccoci pronte per la bella stagione!! Cosa c'è di meglio che sentirsi libere di andare a prendere un po' di sole o fare una gita al parco con il nostro neonato?! Certo, fare shopping con il bebè rimane il nostro passatempo preferito...  A volte, però, anche giocare sopra un verde prato può essere super divertente!
Questo articolo vi darà delle idee a proposito di un pratico look giorno e allo stesso tempo risolverà l'annoso problema degli sguardi inquisitori delle altre mamme. Ebbene sì, a chi non è mai capitato di arrivare al parco, stendere il telo sul prato e vedere le altre mamme squadrarci da capo a piedi?! A tutte penso; e tutte immagino vi siate pentite di aver indossato quella tuta comoda e quelle scarpe da ginnastica usate e usurate dal tempo... chi non ha pensato, guardando le altre super mamme con il tacco 12: "Perché io sono uscita conciata così?".
Ovviamente non pretendiamo che vi adeguiate a standard così alti (ma, lasciatemelo dire, per una semplice gita al parco il tacco 12 è ASSOLUTAMENTE esagerato) e per questo abbiamo pensato di proporvi un look pratico e comodo, sia per la mamma che per il bebè, che nulla ha da invidiare a quelli delle vostre "simpatiche" inquisitrici.
L'elemento principale dell'outfit è una classica salopette in denim, dallo stile giovane e sbarazzino per voi che siete sempre in movimento ma che tenete allo stile. E il vostro bebè? Salopette abbinata a quella della mamma, ma con pratici bottoni per il cambio che non potranno che facilitarvi la vita!

Outfit ragazza: Salopette in denim corta Stradivarius // Maglietta Subdued // Braccialetto OPS Object
Outfit Reborn: Salopette in denim H&M // Cappellino H&M // Body con colletto Jana

Buon divertimento!! :-)



__________________________________________________________________________

A spasso con la Reborn Baby Anna Lou


Finalmente si entra nel vivo del Fashion Blog! Oggi vi presentiamo una delle nostre passioni che poi diventerà anche la vostra, nel caso non lo fosse già... di cosa sto parlando? Della moda, obviously!
Se siete delle giovani mamme o delle laboriose baby sitter, saprete perfettamente che, a volte, con i bambini è necessario vestirsi comode, ma OVVIAMENTE con "vestirsi comode" non intendo quelle tute acriliche o di ciniglia che fanno rabbrividire anche gli orsi polari, ma un bel paio di jeans e una magliettina che renda quantomeno giustizia a voi stesse. Siete tutte belle dunque non trascuratevi!! Come tutte ben sappiamo, quando facciamo due passi insieme ad un bebè, gli occhi sono tutti puntati su di noi, quindi una volta sistemate noi stesse, anche il nostro bimbo dovrà sentirsi meraviglioso nei suoi vestitini, per farlo crescere forte e sicuro di sé. Quante volte guardando le foto di quando eravamo piccini abbiamo urlato a nostra madre: "Mamma!!! Ma con che coraggio mi mandavi in giro vestita così?! Che pettinatura sarebbe questa?!". Ecco, onde evitare che i vostri figli dubitino del vostro amore materno, seguite i nostri consigli e osservate attentamente le foto.
Outfit ragazza:    Maglietta Zara W Collection // Pantaloni Zara Basic Dept (hanno delle fantastiche cerniere sulla caviglia che rendono la figura ancora più skinny, inoltre il tessuto è piuttosto elasticizzato) //
Outfit Reborn:     Maglietta con volant Kiabi // Leggings Kiabi // Scarpine Kiabi (da notare i tenerissimi coniglietti) // Fascia per capelli Kiabi //

6 commenti:

  1. Solo una curiosità. Pubblichi tante foto di te all'aria aperta con la bambola. Ho però letto che non è il caso di far prendere sole e luce alle bambole reborn perchè si rovinano. E' vero?

    RispondiElimina