giovedì 29 dicembre 2016

Idea outfit baby per Capodanno || Reborn Baby Giulia

Cari lettori, buongiorno!
Natale è passato ormai, ma le feste non sono ancora finite... Capodanno si avvicina ed è per questo che oggi ho pensato di proporvi un'idea outfit baby per l'occasione. Siete pronti per un look ad effetto ma decisamente economico? Iniziamo subito!


L'outfit si compone di un abitino in velluto blu con tulle e glitter dorati sulla gonna, di una classica magliettina bianca a maniche lunghe con colletto rotondo e di una dolcissima calzamaglia bianca con cuoricini blu.




A completare il look, ballerine blu con velcro e glitter, fiocchetto per capelli blu a pois e succhietto bianco.




















E voi, cosa ne pensate di questo outfit? Avete già pensato a come vestire i vostri piccoli per l'ultima notte del 2016? Fatecelo sapere nei commenti!

A presto <3

OUTFIT BABY: abito in velluto Kiabi // magliettina con colletto Okaidi // calzamaglia con cuoricini OVS // ballerine con glitter OVS // fiocchetto blu per capelli Claire's // succhietto bianco Suavinex


3 commenti:

  1. L'outfit di sophy é stupendo e tu sei fantastica.... Io le mie 3 reborn femmine le ho vestite con una tutina rosa e invece il mio unico maschietto con una tutina blu...����

    RispondiElimina
  2. Ciao io ti adoro sia a te che alle tue reborn in particolare Olly......Io ho solo una reborn maschio e l ho vestito di blu e bianco!🔵

    RispondiElimina