martedì 19 luglio 2016

I 5 costumi più orrendi che abbiate mai visto

Buongiorno!
Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso appuntamento della classifica horror.
L'estate è iniziata e molti hanno già fatto armi e bagagli e sono partiti per il mare...e al mare cosa si indossa? Il costume da bagno!!!! Dato che queste classifiche mi hanno insegnato che non c'è limite al peggio, vi dico solo di prepararvi e godervi lo "spettacolo".
La modalità è sempre la stessa, al numero 5 troverete il costume definito da me accettabile, mentre al numero 1 troveremo il costume che vi farà rabbrividire.
Cominciamo subito con la posizione numero 5:
Ecco il costume "Grey's Anatomy". Io amo i medical drama e vi dirò di più, volevo fare medicina, ma questo costume è davvero troppo osceno. Magari la ragazza aveva paura di sentirsi poco bene in spiaggia e a tutte noi è capitato di esclamare in preda al panico "Mi fa malissimo qui!!", dove il "qui" non sappiamo mai cosa sia! Questo genio di ragazza, in questo modo, ha una panoramica precisa di tutti i suoi organi e lei, alla faccia nostra, saprà cosa le fa male!
Ottimo, come al solito mi sono fatta un film degno del Festival di Cannes; dunque direi di passare al numero 4:
In spiaggia, si sa, cosa c'è di meglio di un bel drink rinfrescante da sorseggiare sotto l'ombrellone e magari con una bella musichetta allegra di sottofondo?! Questa gentil pulzella ha pensato a tutto, il drink l'ha preso e sicuramente stufa di questi tormentoni estivi tutti uguali, si è portata da casa tutti i suoi cd preferiti! ;)  Dopo questa storiella ho deciso di soprannominare questo costume "Ti lascio una canzone".
Passiamo al numero 3:
Perché?! Date voi una spiegazione plausibile a questo orrore! Chi mai vorrebbe un mostro stampato sul lato B?! Spero vivamente che la ragazza in foto sia una modella e che l'abbiano pagata per indossare questo costume, ma ragazze, credetemi che con questo bikini i ragazzi non vi guarderanno perché siete carine, ma perché il vostro costume è ridicolo!
Ora vi stupirò perché in cima alla classifica horror, per la prima volta, ci saranno degli uomini e credetemi, vi farete grandi risate. Cominciamo con la posizione numero 2:
Un costume sicuramente horror. Il signore in questione sembra anche molto orgoglioso di indossare quest'obbrobrio; difficile pensare che se ne vergogni, si nota la sua sicurezza non solo dalla posa allegra della foto, ma anche dal colore del suo slip. Un colore più evidente di questo mix tra giallo e verdino fosforescente io credo di non averlo mai visto. Sono sicura non sarà passato inosservato e io lo ringrazio perché mi ha fatto davvero ridere; grazie signor baffo! <3
Ma eccoci arrivati alla posizione più assurda, dove da sempre vi presento le cose più assurde che vedo nel web, oggi non mancherò di stupirvi. Il numero 1:
Ora io cerco anche di mantenere la calma, ma per l'amore del Signore, per quale motivo un ragazzo dovrebbe mai mettere una roba del genere addosso? Vi prego spiegatemelo. Già io odio gli slip, hanno inventato i boxer, perché mai mettere questo costume qui! Magari lui va in spiaggia il giorno di Halloween? Non lo so, ma penso che ogni mia parola al momento sia superflua; questo microcostumino si commenta da solo.
Mi auguro vi sia piaciuta questa classica e come al solito non vedo l'ora di leggere le vostre mini classiche :)
Alla prossima!!

 



5 commenti:

  1. Quelli dei maschi sono veramente pietosi,anche a detta di mio marito.quello del mostro fa orrore e quello delle viscere e dell'intestino...io se mangiassi in spiaggia e vedessi una conciata così non mangerei più!questo costume mi farebbe stare sempre in linea e pregherei questa persona di farsi sempre un giretto vicino a dove sto io,ah ah!mangerei di meno!quello della ragazzina di colore e tribale,però dai,giustifico le sue usanze e lei è la più innocente di tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questa volta noto con piacere che siamo entrambe d'accordo, comunque posso assicurarti che il costume della ragazza è fatto di cd, non è etnico. Grazie per la tua sempre divertente mini classifica. Un bacio <3

      Elimina
  2. Ah ah ah...di cc?oh,non lo avevo visto,che ridere!!!!no,allora ritratto,ma quale etnico!!!!è troppo compact dischesco!!!!!noooo....ti stimo tantissimo e per me è bellissimo commentare le tue classifiche!continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per le tue belle parole, entro la fine di questa settimana uscirà un'alta classifica horror! Alla prossima, un bacio! :)

      Elimina
    2. Costumi tutti decisamente orribili.

      Elimina