giovedì 21 luglio 2016

Il rosso

Forse è il caldo afoso che distingue queste giornate oppure il fatto di aver preso troppo sole ieri in piscina, forse sono troppo entusiasta delle novità che stanno investendo la mia vita o la scala cromatica del mio corredo abiti che per qualche mese è stata ferma a bianco, nero, denim, beige e grigi, fatto sta che mi sto rincoglionendo completamente. Per il rosso.
Tutti sanno che il mio colore preferito è il rosa, così delicato e femminile e tutti sanno che io sono sempre stata la ferma assertrice del NO ROSSO.
TUTTI LO SANNO. Ma dopo aver completamente distrutto la mia affezionata cover verde (pace all'anima sua), per un attimo ho pensato di comprarne una vermiglia; tranquille, non l'ho fatto e ho optato per una bellissima cover rosa con tanto di ananas (e l'ananas fa subito accessorio troppomoda).
PERCHE' QUESTA RAGAZZA E' FELICE? PERCHE' CI SONO GLI ANANAS E GLI ANANAS FANNO SUBITO MODA! Sì, ANCHE LE BANANE
fonte: halobios2.rssing.com

Comunque anche se ho evitato l'acquisto, la situazione sta precipitando minacciosamente, non è normale. Da sempre detesto con viscerale impulso lo stile pin-up, i pois giganti e le scarpe rosse, specialmente abbinate ai collant neri, come se mi avessero fatto un torto e proprio per questo penso che io mi sia sempre tenuta ben lontana da questo colore. Qualcosa però sta cambiando, certo, non sono ancora arrivata ad apprezzare quegli spropositati, esagerati e non vado oltre capelli rosso fuoco; ma almeno sono arrivata a pensare che sia un colore frontiera che non mi sta nemmeno troppo male; magari comincerò mettendo una bandana porporina su una borsa nera. Che passi avanti che sto facendo. Ma posso fidarmi di me stessa? NO perché a volte mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo di fare shopping e non sono nemmeno troppo sicura delle perso che propongono il rosso come se fosse un colore normale. Ho quindi appena comprato un body rosa per ristabilire le forze opposte dell'universo.
fonte: modaonline.wordpress.com

E voi cosa ne pensate di questo colore?

Nessun commento:

Posta un commento