mercoledì 31 agosto 2016

Vi piacete ma lui è fidanzato? Fidati, lascialo perdere!

Ebbene sì, care ragazze, oggi si torna a parlare di uomini. Un argomento a proposito del quale si potrebbero scrivere vere e proprie Odissee. Ma aspettate, lasciate che vi spieghi di che tipo di uomini ho deciso di parlarvi oggi. Si tratta della specie SONO-FIDANZATO-MA-CI-PROVO-LO-STESSO-CON-TE, una delle peggiori senza dubbio.
Mi auguro con tutto il cuore, per il vostro bene, che non vi capiti mai di incontrare un individuo appartenente a questo gruppo, ma, probabilmente, se state leggendo questo articolo è perchè, sfortunatamente, anche voi siste finite in mezzo alla situazione che sto per riportarvi qui di seguito.
Dunque, un ragazzo che voi sapete essere fidanzato afferma di essere in crisi con la propria ragazza e ci prova con voi? Bene, volete un consiglio da amica? NON CADETE NELLA SUA TRAPPOLA.
https://65.media.tumblr.com/2b26663c22b2c8b2ed2b937eb7c339bb/tumblr_nmpidtY4eW1tymyb9o1_500.jpg

Sì, perchè questo tipo di uomo è così subdolo da riuscire a farvi credere, in alcuni momenti, che davvero stia scegliendo voi, la ragazza in cui trova quello che nella sua relazione attuale non sembra avere. Vi bacia, non vi bacia, vi porta a letto, non vi porta a letto, lo scopo è sempre lo stesso: giocare con voi. Ah sì, perchè per lui è tutto un gioco, è divertente prendere in giro una persona e farle credere di tenere a lei e poi... E qui viene il bello, care ragazze. Sul più bello, senza una spiegazione o una motivazione valida, questo tipo di uomo si distacca da voi e vi lascia senza una risposta. E all'improvviso ogni speranza smette di essere una speranza, lui è tornato da lei. E se è ancora più subdolo e bastardo, si distacca da voi presentandovi la sua ragazza (a cui dovrete educatamente stringere la mano anche perchè lei, poveretta, non c'entra nulla) e, perchè no, baciandola davanti a voi. Voi, che magari un bacio come quello lo sognate da mesi. Voi, che avete sperato fino alla fine che lui facesse la scelta che vi avrebbe un po' cambiato la vita, letteralmente. E beh, sì, la vita ve la cambia anche così, ma anche ricevere un meteorite sulla testa avrebbe lo stesso effetto e farebbe probabilmente meno male.
La morale della favola? Se è fidanzato tornerà sempre da lei. SEMPRE. Voi sarete una seconda scelta in ogni caso, voi sarete messe da parte alla prima occasione. Lui non lascerà lei per voi, mettetevelo bene in testa. E, se proprio non volete crederci... beh allora auguri, perchè io ci sono stupidamente passata (ah quante illusioni!) e non lo auguro a nessuno. Aspetti per mesi un segno, qualcosa che ti dica che le cose stanno cambiando in meglio per te e poi ti ritrovi con una porta sbattuta in faccia e un paio di speranze che volano via da te come palloncini colorati in un tramonto d'estate.
Credetemi, quelli fidanzati ma apparentemente in crisi con le proprie partner, lasciateli perdere. Non valgono un secondo del vostro tempo. Voi avete il diritto di essere la prima scelta di qualcuno che vi ami davvero, non la seconda scelta di qualcuno che si diverte a prendervi in giro.
Alla prossima <3

Nessun commento:

Posta un commento