sabato 6 agosto 2016

La mia nuova fissa: i fenicotteri

Buongiorno a tutti!
Finalmente anche io sono in vacanza e vi sto scrivendo in diretta dalle acque cristalline della Sardegna. Quest'anno sono proprio felice dei miei nuovi costumi, mi piacciono tantissimo e non vedo l'ora di mostrarveli nei prossimi articoli; però mi sono accorta di volere con tutta me stessa un accessorio top: il materassino a forma di fenicottero!
Ed è subito amore!!!
Io amo il rosa, ormai è cosa nota, e i fenicotteri sono rosa ed elegantissimi, perché quindi non vantarsi e andare in spiaggia con un vistosissimo accessorio troppomoda?! Appunto, non ci sono motivi per non farlo. Inoltre questo materassino vi regalerà la comodità di unire l'utile al dilettevole: vi potrete abbronzare comodamente sdraiate su di esso e oltre ad essere subito molto glamour, nel caso in cui doveste ad un certo punto avere caldissimo potete tuffarvi nell'acqua e rinfrescarvi.
I flamingos, ragazze, sono di moda e sono ufficialmente diventati il must have di quest'estate!
Vi dono quindi alcune idee, per essere delle vere flamingos-addicted:
Un outfit troppomoda
Un bravissimo follower che segue DILIGENTEMENTE (e fa bene) il blog e
unisce ananas e fenicotteri <3
Cover asos
Per essere glamour anche in università
Alla prossima girls!!!!


Nessun commento:

Posta un commento