venerdì 12 agosto 2016

Nuova Bambola Reborn: E' nato il piccolo Kurt ♥

Buongiorno a tutti, cari lettori!
Oggi vi presente l'ultimo nato nella "famiglia reborn". Ecco qui il piccolo, tanto atteso, Kurt! E' nato l'1 agosto 2016 ed è stato realizzato da me, partendo dal kit Zachary di Cassie Brace. Innanzitutto, fatemi dire che lavorare con questo kit è stata davvero una bella esperienza, il vinile ha un colore neutro, è morbido al tatto e i dettagli sono incredibili (ha perfino le unghie che escono dai polpastrelli, leggermente lughe, come quelle dei bebè alla nascita!).
Per realizzarlo, ho utilizzato i colori acrilici LDC specifici per il vinile e sperimentato nuove tecniche di pittura per avvicinarmi il più possibile all'incarnato reale. Potete vedere alcuni video del processo di creazione sul mio canale YouTube.
Il piccolo Kurt pesa circa 2.4 kg ed è lungo circa 50 cm. Ha braccia e gambe intere, pertanto può indossare body sbracciati, canottierine e copri-pannolino.
Se mi seguite su YouTube (o Instagram) saprete già il perchè del suo nome, altrimenti, probabilmente, l'avrete già intuito. Ebbene sì, il piccolo che vedete in foto porta il nome di Kurt Cobain, uno dei personaggi a cui sono più affezionata nel mondo della musica. Nella foto, il piccolo Kurt indossa il body dei Nirvana... quale outfit sarebbe stato più appropriato di questo, per la sua presentazione?! Per completarlo, un succhietto della Mam con scudo bianco e dolcissimo elefantino beige sul bottone frontale.
Ebbene sì, vedrete presto questo piccolino posare per la sezione "Outfit" di questo blog, non vediamo l'ora di presentarvi le collezioni baby maschili! E se volete saperne di più a proposito di Kurt, o vederlo più dettagliatamente, potete seguirmi su Instagram (@rebornbabygiulia) e YouTube ("Reborn Baby Giulia ITALIA") per altre foto e video!
Per oggi è tutto, io e il piccolo Kurt vi salutiamo! Se vi va, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questo nuovo piccolino!
A presto! Baci <3

"Pace, amore, empatia. 
                        Kurt Cobain "

Nessun commento:

Posta un commento