lunedì 26 settembre 2016

Bambole Reborn: perchè abbiamo aperto un blog?! || Reborn baby Giulia ITALIA

Cari lettori, buongiorno!
Sono le 19.31, ho un raffreddore micidiale e una montagna di libri da studiare, perchè a breve (molto breve) ho un esame... invece sono qui a scrivere questo post, semplicemente perchè mi andava troppo e perchè penso che sia la cosa migliore da fare mentre sorseggio la mia tisana alla mela (no comment).
Ma veniamo all'argomento di oggi... perchè abbiamo aperto un blog con le bambole reborn?
Per prima cosa, parlo al plurale perchè, come sapete, questo blog non è gestito solo da me (io, cioè Reborn Baby Giulia ITALIA... anche se non mi chiamo Giulia, lol), ma è in comune con una mia amica (la mia persona, in realtà) che ho conosciuto all'Università. Bene, ma veniamo ai motivi, finalmente!
Innanzitutto, non esisteva nessun blog come questo in Italia, quindi abbiamo pensato fosse un'idea carina presentare le Reborn come piccole "modelle" (e modelli) per quanto riguarda gli outfit e parlare un po' di questo hobby che in Italia è ancora praticamente sconosciuto.
Il secondo motivo è che ci piacciono le Reborn, ma ci piace anche scrivere, quindi il blog è lo spazio perfetto per dare sfogo alla propria voglia di giocare con le parole. Non trovate?!
Il terzo motivo è che ci divertiamo troppo a fare le foto alle Reborn nei loro outfit, ad informarci a proposito delle collezioni di vestiti per ragazza e bebè.

Il quarto motivo è che questo blog è il completamento scritto dei miei video su YouTube. Ok, esistono i VLOG (e ho appena iniziato a registrarli), ma qui è tutta un'altra cosa. E' una forma di comunicazione diversa dai video, silenziosa, passa quasi inosservata, ma c'è. Può sembrare meno interattiva, forse, ma solo perchè, mentre sto scrivendo, non mi vedete in faccia.
Il quinto motivo è che... beh, in questo blog non trovate solo Reborn! Trovate anche recensioni di prodotti (per bambini e adulti), consigli, post divertenti e tanto altro ancora! Quindi l'idea era quella di creare uno spazio interessante su vari fronti.
E nella speranza che i nostri contenuti vi piacciano, vi tengano compagnia e magari vi strappino un sorriso, vi saluto e vi mando un grosso bacio.
Alla prossima! <3

5 commenti: