sabato 3 settembre 2016

Ho una nuova bambola Reborn?! || Reborn Baby Giulia ITALIA

Cosa?! C'è una nuova Reborn in famiglia?! Ehm, non proprio, lasciate che vi spieghi!
Se mi seguite su YouTube o Instagram, saprete già che ho ridipinto la mia bambola reborn Anna Lou per renderla più realistica, e finalmente ho l'occasione per mostrarvi il mio lavoro.
Anna Lou è stata la prima Reborn che ho realizzato, dal colorito molto delicato perchè avevo la classica "paura di sbagliare" che hanno tutti, la prima volta che fanno qualcosa. Insomma, diciamo pure che ero terrorizzata dall'idea di rovinare il kit che avevo appena comprato... e che già adoravo. Quindi ci sono andata davvero leggera, ho fatto il minimo indispensabile evitando di rischiare.
Era da tempo che meditavo sul fatto di macchiarla di più, creare un effetto più realistico della pelle che rendesse meglio anche nelle foto e nei video. Finalmente mi sono decisa, l'ho smontata e ho aggiunto più dettagli, vene più evidenti, capillari e perfino le ciglia, che danno un tocco davvero molto più realistico.
Se sono soddisfatta del mio lavoro? Beh, questa volta direi di sì, anche perchè, rispetto a com'era fino a qualche giorno fa, Anna Lou ora è molto più realistica e "unica".
E voi cosa ne pensate di questa mia "nuova" creazione? Vi piace? Fatemelo sapere nei commenti!

A presto <3

Nessun commento:

Posta un commento