In questi giorni siamo stati assenti per problemi personali, ma oggi torniamo, più carichi di prima con una nuova classifica dell'orrore. Avrete sicuramente intuito dal titolo che la classifica di oggi riguarda le nails art più assurde trovate da me, nel web e nei social.
Come di consueto partirò dalla nail art meno schifosa, posizionandola al livello dell'orrore numero 5, fino ad arrivare alla posizione numero 1 con le unghie più allucinanti, più assurde, orride, oscene e aggiungete pure gli aggettivi che preferite, che abbiate mai visto.
Possiamo cominciare, ma sappiate che per me è stato difficile mettere questi orrori in classifica, una cosa disumana proprio.
Iniziamo però tranquillamente con il numero 5:
Direttamente da Facebook ho trovato questa perla. Sinceramente non ho ancora deciso se ho messo questa nail art in classifica per gli artigli o per il pappagallino, ma una cosa è certa: quel povero, adorabile ed indifeso pennuto si sta fingendo morto perché, secondo me, si è sentito catturato da un'aquila, perché solo un'aquila può avere delle unghie così spropositatamente lunghe.
Ok, la smetto di farmi film mentali e passiamo alla numero 4:
Questa è la nail art "enigma", ho deciso di chiamarla così perché io non capisco e probabilmente penso che dovrei anche cercare di evitare di trovare motivazioni valide a queste cose; ma veramente io non so se questo genio di ragazza si sia spremuta davvero il dentifricio che trionfalmente tiene tra le mani oppure si sia messa davvero con lo smalto a disegnarsi l'Aquafresh. Ecco, tra le due opzioni non so quale sia peggio sinceramente, ma nel caso fosse la prima qualcuno, per cortesia, le dica che non asciugherà mai!!!
Saliamo al numero 3 e qui iniziano ad esserci i primi accenni dell'horror perché quelle che abbiamo visto fino ad ora era normale amministrazione.
Ed eccovi la nail art "Grande Fratello". E' inquietante, per quanto sia fantasiosa, per l'amore di Gesù, è oscena, è un'unghia ciclopica, un occhio solo che ti scruta..sempre! E poi, quelle ciglia finte sembrano le zampette di un ragno e rabbrividisco al solo pensiero.
Ma se pensate di aver visto il peggio, care mie, vi sbagliate perché sono pronta a deliziarvi con la posizione numero 2:
Questa è un'opera d'arte, è difficilissima da fare, ma infatti ciò che mi lascia esterrefatta è l'idea...Chi mai si farebbe la ricostruzione fedele di tante piccole pannocchie sulle unghie?! Ma perché?!. Qui la fantasia è davvero tanta e penso ci siano volute delle ore, dei giorni per realizzare una nail art del genere.
Ma passiamo al 1° ASSURDO posto:
La nail art "passione per i peli". Sono sicura che sotto quei manti pelosi, quei peli, quei pezzi di gatto, ci siano delle unghie e immagino che l'idea, sicuramente molto originale, di questa gentil pulzella sia stata quella di ricreare il manto del lupo mannaro (appassionata di Twilight?).
Senti, cara amica, capisco la foto, perchè tu ci piazzi dietro la luna e una persona traquillamente, in qualche modo ,pensa al lupo mannaro, ma quando sei in giro, cosa pensi che la gente creda che siano le tue unghie?! Eh?!
Ad un'attenta analisi (togliendo la luna) sembrano peli di topo, o dei piccoli tappetini pelosi, così magari la gente per strada la ferma e le chide: "Scusa, non è che posso pulirmi le scarpe?!".
Insomma, la domanda rimane sempre quella: PERCHE'?.
Bene,anche oggi abbiamo terminato la classifica e dato che i gusti sono gusti, fatemi sapere cosa ne pensat e quale è la vostra classifica personale.
Alla prossima!! <3
Photo Credits:
Facebook.it