sabato 1 ottobre 2016

I miei 6 negozi preferiti per bebè | Reborn Baby Giulia ITALIA

Cari lettori, buongiorno!
Oggi volevo parlarvi dei miei 6 negozi preferiti per bebè, dove mi piace comprare vestiti e accessori per le mie bambole reborn. La classifica è in ordine di preferenza, al primo posto troverete il mio negozio peferito in assoluto. Siete pronti? Iniziamo subito!
6. Al sesto post troviamo Chicco. Chicco spesso mi piace molto come stile, ma... è decisamente troppo caro! Per questo è al quinto posto. Se faccio un giro da Chicco, di solito non compro nulla, perchè costa tutto troppo. A meno che non ci siano i saldi, perchè lì è tutta un'altra storia e mi piace tantissimo pescare dai vari cestoni calzini a un paio di euro.
5. Al quinto posto troviamo Zeta, che è comunque quasi sempre troppo caro, a meno che non ci siano gli sconti. La maggior parte dei vestitini sono costosi perchè venduti in set composti da molti indumenti. Questo non toglie che ci siano delle cosine sfiziosissime, però.
4. Al quarto posto c'è Prenatal. Non amo lo stile di abbigliamento di Prenatal, troppi pizzi e merletti per i miei gusti... o vestitini che sembrano un po' da bambola e che quindi non mi piacciono. Ma Prenatal mi piace per gli accessori, succhietti, biberon, clip... c'è una vasta scelta, anche se non ho mai trovato sconti eccezionali su questi articoli.
3. Al terzo posto troviamo BimboStore. BimboStore mi piace parecchio, perchè oltre ai vestitini (più o meno economici), vende anche accessori di piccola e grande puericultura. Sono dipendente dai ciucci, lo sapete, e da BimboStore posso lustrarmi un po' gli occhi (meglion che da Prenatal!) e acchiappare qualcosa quando ci sono gli sconti.
2. Al secondo posto, attenzione, ci stiamo avvicinando alla vetta della nostra classifica, c'è H&M. H&M mi piace parecchio, sia come stile che come rapporto qualità-prezzo. Spesso trovo delle cose davvero molto carine a prezzi più che abbordabili, saldi o non saldi.
1. E al primo posto?! Beh, ovviamente Kiabi! Adoro questa catena di negozi, i vestitini per bebè sono moderni e molto curati e i prezzi sono fantastici! Quando ci sono i saldi, poi, ho provato a comprare tutine a un paio di euro!
E anche per oggi siamo giunti alla fine e credo proprio di aver finito... vi è piaciuta questa classifica? Quali sono i negozi preferiti per voi, per i vostri bimbi o le vostre reborn? Fatecelo sapere nei commenti!
Alla prossima <3

Nessun commento:

Posta un commento