venerdì 30 settembre 2016

Scambiare Bambole Reborn per bambini veri || Reborn Baby Giulia ITALIA

Cari lettori, buongiorno!
Visto che una delle domande che ricevo più spesso è "ma davvero la gente scambia le tue reborn per neonati veri?!" ho pensato di scrivere un post a proposito.

Inizio col dire che la risposta è sì, le persone scambiano le mie reborn per vere quando le porto in giro per fare i video. Vi sembra strano? Anche a me, ma lasciate che vi spieghi.
Prima di tutto, quando filmo un video all'aperto, le mie reborn sono munite di tutto punto, vestite a dovere e correttamente allacciate nell'ovetto, in modo da non creare nessun tipo di sospetto. Non c'è nulla che stona, a prima vista.
Secondo, soprattutto le reborn che dormono sono molto facili da scambiare per bimbi veri. Le persone tendono a non avvicinarsi molto ad un bambino così piccolo che sta dormendo, si tengono a distanza di sicurezza per evitare di creare problemi, di svegliarlo... Insomma, si limitano ad un commento del tipo "Oh mamma, che bel bimbo!" o "Com'è piccolo!". Se si guarda una reborn da una certa distanza l'effetto è davvero molto realistico.

Terzo, è vero che le reborn sono immobili, non respirano, non piangono... ma è anche vero che le persone che si incontrano queste cose non le notano, perchè si soffermano solo qualche istante.
Quarto... chi si aspetterebbe mai di vedere una ragazza in giro con una bambola iper realistica nel passeggino?! Insomma, è assurdo, impensabile, inconcepibile. Si vede solo quello che si vuole vedere, e le persone vedono semplicemente una ragazza madre (o una baby-sitter) a spasso con un bebè estremamente silenzioso. Senza contare che la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa siano le reborn, non sa che esistono e di conseguenza non pensa nemmeno che il neonato che si trova di fronte possa essere uno di quei costosissimi pezzi di vinile che ultimamente sembrano andare di moda. Divertente, non trovate?!
Nella speranza di aver risposto alla vostra domanda, vi mando un bacione e vi saluto.
Alla prossima! <3

1 commento: