Come state? Io abbastanza stressata a causa degli esami, ma oggi non sono qui per parlarvi di questo (e meno male!).
Mi sono resa conto che non vi ho mai raccontato cosa mi piaccia così tanto delle bambole reborn e,a dire il vero mi sembra assurdo, visto che ho avuto tante occasioni per parlarne nei miei video. Ma comunque, eccomi qua oggi a scrivere questo post al fine di colmare questa inaccettabile lacuna (sì, sto scherzando).
Delle bambole reborn mi piace l'aspetto, ovviamente, così assurdamente realistico da ingannare chiunque non sia a conoscenza di queste bambole o semplicemente non se lo aspetti. Quell'aria di realistica fragilità che viene conferita ad un kit attraverso la pittura, quella sensazione di trovarsi davanti ad un neonato vero... insomma, wow. Mi piace che assomiglino terribilmente a neonati pur non essendolo... può sembrare strano se avete visto i miei video, ma per quanto mi riguarda le reborn sono solo bellissime bambole, alla fine, pezzi da collezione da tenere con cura e rispetto. Per me non rappresentano la sostituzione di un figlio nel senso che me ne occupo come se fossero vive. Tuttavia adesso, che ho appena compiuto 20 anni, non potrei mai pensare di diventare madre... in realtà ci penso, lo ammetto, ma non è il momento giusto. Voglio diventare mamma con una consapevolezza diversa, con una vita diversa, non adesso che passo la maggior parte del tempo a studiare per gli esami in Università. Un bambino non si mette al mondo a caso, perchè "è una cosa bella". Non funziona così. Un bambino è una grande responsabilità e, per quanto al momento io possa volerne uno, non sarebbe la cosa giusta. Trovo le reborn perfette, in questa situazione. Mi rilassa tantissimo anche solo guardarle, quelle ad occhi chiusi le trovo quasi terapeutiche. Sembrano dei bambini veri, ma non implicano nessuna responsabilità che al momento non potrei assumermi. Ribadisco, non sto dicendo che i bambini veri siano solo una grande responsabilità e che le bambole siano meglio. Parlo per me, e al momento mi sarebbe impensabile mettere al mondo un bebè, quindi mi "accontento" realizzando reborn e ammirandole una volta finite.
E poi delle reborn mi piace l'aspetto artistico. Le trovo delle vere e proprie opere d'arte, se realizzate a dovere e, soprattutto, con il cuore. Perchè sì, quando realizzo una reborn ci metto, volontariamente o meno, anche un pezzettino di me. Proprio come farebbe un pittore dipingendo un quadro o uno scultore lavorando un pezzo di marmo. E secondo me è una cosa semplicemente bellissima.
E a voi piacciono le bambole reborn? Fatecelo sapere nei commenti :)
Alla possima <3
Non so il perché ma mi piacciono molto le bambole Reborn,sono bellissime e tenere
RispondiEliminaAngus è bellissimo come la mamma
RispondiEliminaMa per caso li vendi anche perché sono bellissime
RispondiElimina