giovedì 28 luglio 2016

Le donne lo hanno sempre saputo

Le donne lo sanno che in realtà non si muore per amore, per amore al massimo si vive. Ogni giorno. Che certe delusioni bruciano come sapone negli occhi e che i rimpianti fanno molto più male dei rimorsi. Che anche quando il cielo sembra essere troppo pesante, avremo spalle abbastanza forti per sorreggerlo.
Le donne lo sanno che le farfalle allo stomaco quando guardi negli occhi quel LUI, è l'anticamera di grossi guai. Che nella vita si possono dare tanti baci, ma quelli che ce la cambiano hanno origine da una sola persona. Che certi amori grandi iniziano per gioco, quando meno te lo aspetti. Che certi amori grandi durano per sempre, o almeno fino a quando è bello crederci.
fonte: modidimoda-mapi.blogspot.com
Le donne lo sanno che la mamma ha sempre ragione e lo sanno che le vere amiche sono leali e discrete, e anche un po' pagliacce quando serve. Che si può essere amiche di un uomo fino a quando uno dei due non perderà la testa per l'altro.
Le donne lo sanno che questo non è ancora un mondo per donne. Che ci sarà sempre il maschilista e il prepotente. Che spesso saranno giudicate dalla taglia del reggiseno e non da quella del cervello. Che dovranno impegnarsi il doppio per ottenere la metà di quello che meritano.
Le donne lo sanno che ci sono notti buie e lo sanno che proprio in quelle notti buie e tempestose può nascere una storia fantastica, quella che sognavano, quella che hanno davvero paura di perdere.
Le donne lo sanno che si può piangere senza un motivo evidente. Che essere emotive e anche un po' lunatiche alla fine non è così malaccio. Che la sindrome premestruale è un buon motivo per prendersela con il prossimo. Che l'ottimismo ha il sapore euforico di un paio di scarpe nuove.
Le donne lo sanno che essere sexy è una questione di testa e che sono poco gli uomini che hanno il potere di farti sentire come Samantha (sì, quella di Sex and the City) e come Grace Kelly in mezzo alla gente. E che sono questi gli uomini che ci piacciono.
Le donne lo sanno che ci sarà solo un paio di occhi a farti dimenticare tutti gli altri occhi incontrati fino ad ora. Che prima o poi la classica botta di c**o arriva, perché insomma non può succedere solo a Cenerentola.
fonte: indulgy.com

Nessun commento:

Posta un commento