venerdì 29 luglio 2016

5 cose da fare quando si è a casa da soli

Buonsalve, cari lettori!
Se avete aperto questo articolo probabilmente vi si prospetta un periodo di "casa libera" (yeeeeeah!) e state cercando idee perchè non sapete come sfruttarlo al meglio... o forse siete solo curiosi (e/o affezionati al nostro blog, il che non potrebbe che farci piacere, aw!). Comunque, qualunque sia il motivo che vi ha portato qui, iniziamo subito!
Non capita spesso di essere a casa da soli per un periodo di tempo maggiore di un pomeriggio, quindi quando capita dovete essere pronti, non potete sprecare questa occasione preziosa! Oggi ho pensato di proporvi 5 cose che non potete proprio non fare, se avete casa libera.
http://www.thegamejar.com/wp-content/uploads/2013/11/superman-kid.jpg
1) La prima cosa che vi consiglio caldamente di fare è... fingervi Superman. Avvolgetevi una coperta intorno alle spalle (lasciando le estremità svolazzanti, mi raccomando) e correte avanti e indietro dalla vostra stanza sentendovi un supereroe della Marvel. Quando si dice "avere 20 anni e non sentirli". Oh beh, del resto siete a casa da soli, TUTTO è concesso, quindi perchè non fingere di essere qualcuno di veramente figo (non che voi già non lo siate)?
2) Ballate in mutande in giro per la casa, mentre cantate a squarciagola canzoni troppo alte per la vostra estensione vocale, con la spazzola a mo' di microfono. Non c'è cosa migliore al mondo, secondo me. Solo, attenzione agli orari se siete in condominio. E attenzione anche alle finestre, non vorreste destare sospetti nei vicini che si curano della vostra salute mentale. Discrezione è la parola giusta, dovete essere discreti ed eccessivi allo stesso tempo. E' una contraddizione? Oh beh, alla fine siamo tutti ossimori viventi.
3) Ragazze, se siete a casa da sole potete permettervi di farvi la ceretta solo a metà gamba! C'è da dire che qua più che di scelta si parla di obbligo... non siamo tutte circensi contorsioniste, se non c'è nessuno a darci una mano, ci dimenticheremo SEMPRE di qualche striscetta di gamba. Ma indovinate?! Poco male, perchè siete a casa da sole!!!
http://www.bashproducts.com/wp-content/uploads/2015/08/party.jpg
4) Organizzate feste, feste, feste, FESTE!!! Avete presente le feste in stile USA che vedete nei telefilm? Vi assicuro che sono realizzabili per davvero (ok, magari non avrete la piscina e tutti quegli striscioni e palloncini, ma poco ci manca!)! Siete a casa da soli? Cosa aspettate ad organizzare qualcosa di straordinario?! Ricordatevi solo di non distruggere la casa... potrebbe essere un problema non facilmente risolvibile e non vi lascerebbero più (MAI PIU') da soli per un periodo di tempo maggiore di una misera oretta. Dunque fate attenzione a mobili, soprammobili e divani, devono rimanere intatti!
5) Ed eccoci all'ultima, straordinaria cosa che potete fare se siete a casa da soli! *Rullo di tamburi*
Potete mandare gli audio di whatsapp anche di notte! Eh già, perchè non c'è nessuno che dorme nella stanza accanto alla vostra e potete permettervi non solo di parlare del più o del meno (sì, anche del ragazzo che vi piace a insaputa dei vostri genitori) tenendo premuta l'icona del microfono, ma anche di camminare per la casa deserta mentre lo fate. Eh sì, perchè non so voi, ma io non riesco proprio a stare ferma quando registro gli audio di whatsapp...
E anche oggi siamo arrivati alla fine di questa lista! Siete pronti a godervi casa libera sfruttando i nostri consigli? O avete altre idee da proporre? Se è così potete lasciarci un commento, saremo lieti di rispondervi!
Alla prossima! Baci  <3

Nessun commento:

Posta un commento