martedì 29 novembre 2016

Diario di una Reborn Mommy: cos'ho fatto?! #BLACKFRIDAY

Cari lettori, buongiorno!
Oggi ho deciso di riproporvi la fortunata rubrica "Diario di una Reborn Mommy" parlandovi di... shopping!
Sì, perchè tutti saprete che c'è stato il Black Friday (chiamiamolo pure Black Weekend); un sacco di prodotti scontatissimi, spedizioni gratuite da tantissimi siti web... e sì, ho fatto danni.

In questo articolo, purtroppo, NON vi mostrerò i miei fantastici acquisti (perchè, tra l'altro, sono ancora in viaggio verso la casa della sottoscritta!), ma vi parlerò di quella trappola mortale che è internet per quanto riguarda lo shopping... soprattutto quando ci sono gli sconti.
Già il fatto di aprire la homepage di un sito web e trovarsi scritto "SPEDIZIONE GRATUITA FINO ALLA MEZZANOTTE DI OGGI", oppure "20% DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI CON IL CODICE BF20S" è una strategia decisamente tentatrice.

E sapete perchè? 
Perchè si finisce per comprare anche quello che non serve, perchè tanto, con gli sconti e la spedizione gratis, ci sembra anche di risparmiare. Ma invece no. Invece compriamo cose di cui non abbiamo nemmeno bisogno. L'unico modo per risparmiare sarebbe evitare di acquistarle.
Ma comunque, inutili chiacchiere a parte, sono io la prima a cedere alle tentazioni dello shopping online (e non solo).

Ebbene sì, l'altro giorno ho comprato un sacco di vestitini per bebè sul sito di Kiabi. Capitemi, c'erano troppe cosine estremamente cute che non potevo proprio lasciarmi scappare! Sono stata brava però, ho scartato parecchi capi nonostante li adorassi... lo so, non si può comprare tutto. Mi sono auto convinta che non fossero indispensabili e non mi piacessere nemmeno troppo.
Ad ogni modo, i miei acquisti a lungo meditati e selezionati sono davvero bellissimi e non vedo l'ora che arrivino per mostrarveli (a proposito, troverete le foto su instagram: @3xtraordinaryfashionblog quindi cosa aspettate a seguirmi anche lì? :D ). Vi do qualche indizio: unicorno, pinguino e Natale. Riuscite ad indovinare cosa potrei aver acquistato?
E voi avete fatto acquisti con gli sconti Black Friday? Se sì, cosa avete acquistato e in quali negozi? Fatemelo sapere nei commenti qua sotto! :)

Alla prossima <3

Nessun commento:

Posta un commento