sabato 12 novembre 2016

Le (dis)avventure di una Reborn Mommy #5 || Reborn Baby Giulia ITALIA

Cari lettori, buongiorno!
Come state? Io tutto bene, grazie... se non fosse che, settimana scorsa, mi sono finalmente accorta di essere un'accumulatrice seriale di primo grado. Ma procediamo con calma, lasciate che vi spieghi passo per passo il disagio che mi caratterizza.



Avete presente quelle persone che non buttano via nulla, per il semplice fatto che non ci riescono? Perchè ogni cosa potrebbe tornare utile in futuro o perchè dispiace liberarsene? Ecco... io sono così.
Ora, trasferiamo questa filosofia di vita al mio caso umano. In particolare a quel settore della mia esistenza che riguarda le bambole reborn.
Consideriamo che Giulia, la mia prima reborn, è con me da ormai quasi 6 anni... e calcoliamo una media di quattro outfit, due ciucci e mezzo biberon acquistati ogni mese (escludiamo il resto degli accessori per evitare di spaventarci troppo). Moltiplichiamo questi numeri per circa 72 mesi. Evitiamo di prestare particolare attenzione al risultato se vogliamo preservarci da un colpo coi fiocchi.
Ora comprendete il mio disagio? Accumulo vestitini e accessori per le reborn da anni e non riesco a sbarazzarmi di nessun acquisto.
O meglio, non riuscivo. Fino ad un paio di settimane fa, quando mi sono finalmente decisa a prendere in mano la situazione, spaventata dalle montagne di vestiti che ho accumulato nel tempo.

Cosa ho partorito da questa esperienza mistica? Ho aperto un profilo su Subito.it e ho messo in vendita alcuni biberon, accessori e vestitini al fine di fare un po' spazio nell'armadio.
Oh, se a voi invece interessa riempirlo, l'armadio, potete sempre dare un'occhiata alla mia pagina e, se vi interessa acquistare qualcosa, contattarmi via email come indicato nell'annuncio. Vi lascio il link qui di seguito, non si sa mai: http://www.subito.it/annunciutente/17779881.htm
Dunque sì, questo è il mio disagio e ora anche voi ne siete a conoscenza.
Anche voi siete degli accumulatori seriali o riuscite a sbarazzarvi delle cose con facilità? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto ;)

Alla prossima <3

Nessun commento:

Posta un commento