mercoledì 9 novembre 2016

La beauty routine di una reborn mommy

Buongiorno!
Ho ricevuto un bellissimo kit di Promedial con tre prodotti fantastici per la cura della pelle.
La confezione è formata da una mousse detergente, una lozione pre-idratante e un'emulsione idratante.
Insomma, ogni ragazza ama prendersi cura del proprio corpo e anche se siamo tanto impegnate qualche minuto la mattina e la sera riusciamo sempre a ritagliarcelo.
Allora perchè non iniziare proprio dalla cura del viso?!
Ecco cosa ho imparato.
STEP 1
Lo step 1 consiste nel lavarsi il viso.
"E quindi?! Che trucchetto di bellezza sarebbe questo?! Non è una grande scoperta!", lo so che lo state pensando; ma ora vi svelo la novità: la mousse detergente Promedial. 
Questa mousse è infatti necessaria non solo per detergere il vostro viso senza causare irritazione (è stata studiata proprio per le pelli sensibili) ma preserva anche l'idratazione della pelle.
Il vostro viso assumerà subito un colorito sano e la vostra pelle sarà morbida e detersa.
STEP 2 
Novità delle novità: lozione pre-idratante Promedial. Molte di voi, come me, probabilmente non avranno mai sentito questo termine. Lo step 2 è necessario per un'idratazione profonda.
Impugnate quindi il dischetto di cotone con sopra un po' di prodotto e preparate così la vostra pelle a ricevere i trattamenti successivi. La pre-idratazione apporta fattori idratanti indispensabili alla pelle sensibile.
Ragazze, dovete ASSOLUTAMENTE provare!!!

STEP 3
Per compiere l'ultimo step è necessaria l'emulsione idratante Promedial. Questa lozione è indicata per il giorno e aiuta la pelle a ricostruire la sua funzione barriera contro le impurità. Questa crema fornisce alla pelle sensibile l'essenziale quantità di acqua e oli mantenendola morbida, idratata e protetta a lungo.
I prodotti Promedial dell'azienda giapponese ROHTO, saranno la rivoluzione della vostra pelle e vedrete dei risultati eccezionali.
PROVARE PER CREDERE!!!

In questi giorni verranno pubblicate le foto dei prodotti sulla pagina Instagram del blog (3xtraordinaryfashionblog).
Ci vediamo lì, baci 3xtraordinary.

Nessun commento:

Posta un commento