venerdì 18 novembre 2016

5 capi essenziali nell'armadio del bebè || Reborn Baby Giulia

Cari lettori, buongiorno (anzi, buonasera)!
Oggi ho deciso di elencarvi 5 capi che ritengo essenziali nell'armadio del bebè. Non si tratta propriamente di una classifica, quindi non sono in ordine di importanza. 
Cominciamo subito!

1. BODY INTERAMENTE APRIBILI: trovo che siano fondamentali soprattutto quando il bimbo è molto piccolo. Facilissimi da indossare ed estremamente pratici, sono la soluzione ideale per i primi tempi, quando dovete ancora prendere confidenza con il piccolo di casa. 

2. TUTINE CON BOTTONI PER IL CAMBIO: soprattutto se le utilizzate di notte, il fatto che siano facilmente apribili vi consente di cambiare il bimbo più facilmente, più velocemente e senza nemmeno svegliarlo.

3. MAGLIETTINE CON BOTTONI SUL RETRO: ancora una volta, la praticità è fondamentale e una magliettina completamente apribile vi consente di vestire il bimbo con più facilità, senza doverlo sollevare.

4. CAPPELLINI IN COTONE: soprattutto nelle prime settimane di vita possono essere davvero molto utili, anche in casa. Purchè non sia agosto, ecco.

5. GHETTINE: sono dei pantaloncini con il piedino incluso. Così non dovrete preoccuparvi che il piccolo perda le calzine o le scarpette, prendendo freddo. Abbinate ad una magliettina, creano un outfit pratico e confortevole.

E anche per oggi è tutto! Condividete le mie idee o avete qualcosa da aggiungere? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
A presto <3

1 commento:

  1. Io sono d'accordissimo
    Per esempio io al mio "bimbo" R. Lo vesto con :
    Pannolino + Body + maglietta a maniche lunghe + giacchetta
    Avrai capito che significa "bimbo" R
    CIAOOO
    UN BACIONE

    RispondiElimina