venerdì 4 novembre 2016

Le mie 5 marche preferite per bebè || Reborn Baby Giulia ITALIA

Cari lettori, buongiorno!
Oggi ho deciso di parlarvi delle mie 5 marche preferite di prodotti per bebè. Non si tratta di una classifica, le varie marche non sono quindi in ordine di preferenza.
Ma cominciamo subito.

1. Nuby. Ultimamente ho recensito vari prodotti della Nuby qui sul blog e trovo che siano davvero innovativi e bellissimi. Sono particolarmente innamorata dei succhietti Natural Flex (trovate qui la recensione: http://3xtraordinary.blogspot.it/2016/10/succhietti-nuby-natural-flex-super.html ), li trovo geniali e dal design molto moderno. Per non parlare del biberon con il sistema sacchettini zero aria, una vera e propria novità nel mondo dei biberon (trovate qui la recensione: http://3xtraordinary.blogspot.it/2016/10/nuby-il-biberon-anticolica-innovativo.html )

2. MAM. Sapete che ho un debole per i prodotti MAM, soprattutto per quanto riguarda succhietti e biberon (quelli con il fondo svitabile sono davvero praticissimi!). Se vi va di dare un'occhiata, ho recensito alcuni prodotti qui sul blog.


3. Bright Starts. E' una marca che si conosce da poco in Italia, ma che io adoro follemente. Propone sdraiette, altalene per neonati, centri attività e giochini davvero innovativi e dal design estremamente moderno. Ho un'altalena della Brigh Starts ed è praticissima e... tutta rosa! Per non parlare del tappeto gioco con cuscinetto e giochini inclusi. L'ho acquistato online e sono rimasta estremamente soddisfatta!

4. Suavinex. E' una marca che trovo da un paio di anni da Prenatal e secondo me è abbastanza sottovalutata. I prodotti mi hanno colpito inizialmente per il loro design particolare, soprattutto i biberon, riconoscibili dal cappuccio protettivo di forma conica. Anche di questa marca ho recensito alcuni prodotti qui sul blog.

5. Chicco. Dai trio agli abitini, dalle culle ai succhietti, ultimamente Chicco mi piace molto. Trovo che il design di molti prodotti sia stato rimodernato (con successo, aggiungerei) e le ultime novità proposte mi sono piaciute molto. Qui di seguito vi lascio il link della recensione del set succhietto e biberon: http://3xtraordinary.blogspot.it/2016/08/set-chicco-succhietto-physio-micro-e.html .


Bene, anche per oggi è tutto! Ma ora tocca a voi: quali sono le vostre 5 marche preferite per bebè e perchè? fatecelo sapere nei commenti!
Alla prossima <3

Nessun commento:

Posta un commento