lunedì 6 giugno 2016

Tempo di cerimonia?

 

La stagione estiva porta con sé battesimi, matrimoni, comunioni, cresime e chi più ne ha più ne metta! Per questo articolo, abbiamo deciso di proporvi un look molto elegante bianco, inutile dirvi che, dato il colore, è ASSOLUTAMENTE vietato indossarlo ad un matrimonio, a meno che non vogliate inimicarvi la sposina.
Il vestito indossato dalla ragazza è semplice (ricordatevi che nelle cerimonie non è davvero necessario addobbarsi come un albero di Natale), ma nulla è lasciato al caso. Il classico tubino avvolgente infatti, possiede un volant in vita, anch'esso bianco, che non solo è in grado di evidenziare la vita, ma rende anche l'abito più glamour e meno classico. Lo scollo sul dècolletè è tondo, ma il dettaglio cool di questo outfit è la scollatura sulla schiena...eh si, care ragazze, possiamo osare un po', ma senza MAI essere volgari!
Completiamo il look con l'accessorio più caro e prezioso per noi donne: le scarpe. Vi riproponiamo quelle già presentate nell'articolo di settimana scorsa perché il modello open toe è un vero must have di quest'estate, che non deve mancare nel vostro armadio.
Non preoccupatevi, abbiamo pensato ad un look elegante anche per il vostro bebè. La piccola Giulia indossa un abitino bianco con fiocchetto e rouge in vita di Jana e dei tenerissimi sandaletti, dello stesso colore del vestito, impreziositi da un fiorellino rosa che le rende irresistibilmente tenere. In testa le abbiamo fatto indossare una fascetta sempre tone sur tone di H&M da vera baby fashion addicted! ;-)
 
Look ragazza: Abito bianco Made in Italy, fatto su misura // Scarpe open toe beige IL LACCIO.
Look baby Giulia: Abito bianco Jana// Scarpine OVS // Fascia H&M con fiocchetto.
La bimba è sdraiata su un tappeto gioco troppomoda di Bright Starts.
 
Che il buon gusto sia sempre con voi, al prossimo articolo!!!



Nessun commento:

Posta un commento