martedì 14 giugno 2016

Cose interessanti da fare mentre si asciuga lo smalto


Lo smalto imbroglia ragazze mie, è ingannevole più del vostro fidanzato quando vi dice che quella che c’era alla festa la scorsa settimana, mentre tu non c’eri, era brutta, poi tu la guardi e lui “Ma amore, è solo fotogenica, sei più bella tu”. FALSOOOO.
Lo smalto, più o meno, è falso come il vostro lui. Ti fa credere di essere asciutto e invece no. NON LO E’ MAI.
Smalti Kiko

Ecco cosa fare mentre aspettate che il nemico si asciuga:
1. Restate perfettamente immobili. Richiudere lo smalto, aprire una bottiglia d’acqua, bere, rispondere al telefono potrebbero sembrare tutte azioni motorie alla tua portata. Invece no. La realtà empirica è matrigna e tutto è tuo nemico: la sedia, il cuscino, il cellulare, la borsa, la caramella che vuoi mangiare, tua mamma, tuo figlio, il cane, il gatto, i capelli, l’aria.
IMMOBILE DEVI RIMANERE.
L’unico movimento che puoi permetterti (mi raccomando, solo in un luogo abbastanza largo da poter ospitare un ippopotamo) è il saluto della regina Elisabetta e il sostegno immaginario tipicamente turistico dell’altrettanto immaginaria torre di Pisa.
2. A volte però, durante il tempo di asciugatura, potrebbe capitare che tu abbia bisogno di eseguire una di quelle pericolosissime azioni cinetiche scritte nel punto 1. Cosa fare allora? Insomma, se ti chiama il capo mentre lo smalto si asciuga e il cellulare è in borsa mica puoi non rispondere, ma non puoi nemmeno rischiare di sporcare la borsa o sbeccare lo smalto. No problem: bosseggia il tuo fidanzato. I fidanzati sono fatti apposta. L’Altissimo ce li ha donati per questo. “Ho appena messo lo smalto” is the new “Sono incinta” . Non posso farlo, fallo tu.
3. Sfrutta l’attività cerebrale dato che è l’unica attività che ti è concessa. Inizia a riflettere e continua a NON MUOVERTI.  Ecco a voi alcuni spunti:
_Non ti vergogni di aver mangiato quella torta con il triplo strato di panna?
_Era davvero necessario innamorarsi di quel caso umano con cui sei stata nel 2007?
_Perchè per consolare la gente si utilizzano quelle frasi fatte (per altro odiose)? “Oh ma andrà meglio” “Oh ma non preoccuparti” “Andrà tutto bene”. Ma cosa ne sanno di come andrà?
_Perchè quella discutibile proprietà commutativa della moltiplicazione è accettata da tutti? E’ ovvio, anzi che dico OVVISSIMO,  che se 0X1 fa 0, 1X0 non fa 0!!! Se io ho una maglietta di Zara e la moltiplico per nessuna maglietta di Zara, io la maglietta ce l’ho comunque, e nessuno me la toglie.
Bene, mentre vi trastullerete e vi affaticherete a trovare risposte sensate a queste domande, il vostro smalto sarà asciutto.
Ah no, lo smalto non si asciuga mai.
Alla prossima! <3

Nessun commento:

Posta un commento