domenica 19 giugno 2016

Le 5 scarpe più allucinantemente brutte

Essendo questo un blog di moda, ho deciso di creare una mini rubrica delle cose più assurde, più obbrobriose, più brutte che mi è capitato di vedere, girovagando per il web.
Per questo primo appuntamento mi occuperò delle scarpe. Farò una classifica delle 5 scarpe più brutte che mi è capitato di vedere. Partirò dalla quinta posizione, ovvero la scarpa vomitevole, ma in qualche modo "salvabile" e meno brutta della classifica e arriverò alla prima posizione, ovvero l'apoteosi dell'orrore. Bene, cominciamo!
Alla posizione 5 troviamo queste scarpe:
Per la serie: FIDANZATA PSICOPATICA. Non serve essere una patita di moda per dire che queste scarpe sono oggettivamente brutte....Tra l'altro a me ricordano quegli insetti con milioni di zampettine e cavolo, fatemi conoscere qualcuno che le ha comprate perché sono pronta a consegnare loro una medaglia per il coraggio. Ma pensate se qualcuno pesta, per sbaglio il piede a questa (che spero sia una modella stra pagata)? Ahia.
Ma passiamo alla posizione 4:
Queste sono delle Christian Louboutin, quindi costano anche un occhio della testa, ragazze mie! Ma, al momento, l'unica domanda che mi frulla nel cervello è: PERCHE'?. Insomma perché comprare un paio di scarpe del genere? Forse perché il vostro fidanzato vi ha fatto arrabbiare? Avete scoperto che vi ha tradite? No, perché SOLO se dovete prendere a calci qualcuno vi giustifico l'acquisto.
Ma andiamo avanti con la mia PERSONALISSIMA  classifica di scarpe brutte, vi avviso che da questo momento in poi ho avuto grosse difficoltà a fare questa graduatoria perché le scarpe che vi mostrerò sono tutte una più orribilmente brutta dell'altra.
Ecco a voi il posto:
Le scarpe da Pronto Soccorso! Vi starete chiedendo perché le chiamo così: non è ovvio?! Se io mettessi queste scarpe (cosa che per altro non farei mai, nemmeno se mi pagassero...no va beh, se mi pagassero non sarei così schizzinosa!) finirei dopo 3 secondi netti nel triage del pronto soccorso più vicino con una frattura scomposta alla caviglia!. A parte la fantasia  discutibile di queste scarpe, ma il tacco?! L'hanno dimenticato?! Già vediamo T-Rex tutti i venerdì e sabato sera perché molte ragazze si ostinano a mettere tacchi altissimi che puntualmente non sono in grado di portare, se poi VOI stilisti crudeli sfornate queste perle...saremo sommersi di Velociraptor.
Passiamo al 2° posto della classifica, dove farete fatica a credere ai vostri occhi:

AHAHAHAHAHAHAHAH vi presento le "non so proprio cosa dire" scarpe. Sono delle Jeffrey Campbell, in questi ultimi anni hanno avuto grande successo tra le ragazzine e a me, personalmente perché i gusti sono gusti, non piaceva nemmeno il modello classico, ma queste sono proprio improponibili. Se il modello in pelle (?) a destra ha dei semplici brillantini, il modello in camoscio a sinistra è inquietantissimo!! Ma perché?! Ma quale mente metterebbe nel plateau della scarpe le teste della Barbie?!. Lascio a voi la facoltà di rispondere.
Ho lasciato l'obbrobrio per la prima posizione, perché son stata fino all'ultimo a pensare se esistessero davvero...proprio non me ne capacitavo, ma ebbene sì, se pensate di aver visto di tutto, vi sbagliate di grosso. Ecco il posto:
Io credo si commentino da sole. Non so nemmeno come soprannominarle, ma è un mix di vomitevole pelo, inquietante zoccolo di capra (e non sono nemmeno sicura sia una capra) e un tacco a rivoltella oro (quindi niente di più tamarro). No, ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate perché io faccio troppa fatica a trovare gli aggettivi giusti per questa "Scarpa Yeti"!
Fatemi sapere la vostra personalissima classifica scrivendo o nei commenti qui sotto o sulla mail personale: 3xtraordinaryfashionblog@gmail.com 

Photo Credits:
Images from web: "scarpe più brutte"

3 commenti:

  1. Le seconde sono le più accettabili,ma a me le prime fanno davvero impressione ,più di quelle con le teste!le prime mi sembrano veramente insetti!!!!mi creano i brividi!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua classifica personale, una cosa è certa: queste scarpe sono allucinanti! :)
    Alla prossima classifica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un piacere!ho appena risposto all'altra classifica!bellissima davvero.👍🏻

      Elimina