giovedì 27 ottobre 2016

Un grazie a VOI! || Reborn Baby Giulia ITALIA

Cari lettori, buongiorno!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dal solito, perchè sì, ci tenevo a ringraziarvi di cuore. Ma un momento, lasciate che vi spieghi meglio.
Non avrei mai -e dico MAI- pensato che i contenuti che pubblico su YouTube, Instagram e qui sul Blog sarebbero mai potuti interessare a qualcuno. E invece...
Partiamo dal presupposto che non ho mai avuto una grande autostima nè particolare sicurezza in me stessa, ma, quando faccio una cosa, la faccio col cuore. 
Ho deciso di tentare con i video in italiano anche se all'inizio mi sembrava un po' una pazzia. Perchè sì, insomma, quando sei la prima persona a proporre und determinato contenuto in una certa lingua ti ritrovi davanti un punto di domanda grosso come una casa. Ho pubblicato il mio primo video in italiano molto, molto, mooolto titubante, ma ho ottenuto quasi subito un riscontro positivo. E in quel momento ho pensato:
"Be', forse potrebbe davvero funzionare, forse un centinaio di iscritti potrei anche riuscire a racimolarli...". 
Non che io sia mai stata troppo in fissa con il numero degli iscritti, ma è senza dubbio un indicatore che il canle sta andando bene, che la risposta del "pubblico" è positiva. Questo è importante, almeno per me.
E poi, non si sa come, in qualche mese mi sono trovata ad avere 20mila iscritti. 21.707 in questo preciso istante. Se ci credo? No, vi assicuro che faccio proprio fatica a razionalizzare questa cosa!

Davvero, non avete idea di cosa significhi per me. Non che io sia quel tipo di persona che va in giro a urlare al mondo che ha un canale YouTube, un Blog o Instagram, anzi, tutto il contrario. Ma, vedete, è bellissimo svegliarsi la mattina e rendersi conto che qualcuno apprezza quello che faccio. Che quel cavolo di video -a causa del quale sono andata a letto alle 3 di notte- è piaciuto tanto. Che qualcuno ha lasciato un commento dicendo che gli ho tenuto compagnia per quei dieci o quindici minuti.
Ci tenevo a ringraziarvi con un post su questo Blog, perchè mi supportate tanto anche qui e lo aprezzo davvero.
Detto questo, GRAZIE A TUTTI coloro che apprezzano quello che faccio, GRAZIE!
Alla prossima! <3

Chiara

3 commenti: